Speciale San Valentino!

Buongiorno a tutte/i

Questa settimana il mio pensiero è combattuto fra parlarvi dell’amore (che può essere di diverse facciate) o del fatto che cresciamo a vista d’occhio e si è presentata l’esigenza di trasformare la nostra bellissima newsletter in un blog (io ne ero innamorata e non vedevo l’ora di scrivervi il mio pensiero!) .

Così ho pensato di affrontare i due argomenti.

Primo argomento

il primo amore non si scorda mai!

Quando abbiamo aperto la newsletter (pochi giorni dopo l’inaugurazione) il nostro pensiero era di aggiornarvi su la moda, in tutte le sue sfaccettature. Purtroppo/per fortuna, siete diventati tanti a seguirci, è dunque nata la necessità di poterci interfacciare e scambiarci pensieri, idee….
DA OGGI NASCE IL NOSTRO BLOG SUL SITO FASHION UP PARRUCCHIERI (https://fashionupparrucchieri.wordpress.com). Dalla settimana prossima NON troverete più qua gli articoli , ma un collegamento immediato al blog.

Secondo argomento

Parliamo d’amore!

Questa settimana il tema è San Valentino (criticatissimo per la sua provenienza “commerciale”). io però, moglie da 15 anni e madre di 3 figli, sono qui a difendere l’unico giorno disponibile (oltre all’anniversario e al compleanno) per dedicare tempo alla mia coppia. lo so che sembra pragmatico, e mi potreste dire “Come torvi il tempo il 14 febbraio? Perché non lo ritagli in altri momenti?”
Vi rispondo immediatamente: le mie giornate volano, come le vostre presumo. arriva la mezzanotte e la giornata finisce che non tene sei accorto. Vado a dormire, mi giro verso mio marito e gli dico “buona notte” e di pensieri d’intimità …. neanche l’ombra! La testa si appoggia al cuscino, e già dormo! Figuriamoci trovare tempo per star da soli!
Non credo però di essere l’unica: noi mamme, mogli, lavoratrici (e anche “colf e tate” a casa) siamo tantissime, però sbagliamo! Dovremmo dedicare più tempo al nucleo che ha creato tutto quello che noi definiamo famiglia.
Per questo io ringrazio San Valentino o chiunque sia per “obbligarmi” a fermarmi e passare un po’ di tempo con mio marito (tanto so già che al ristorante parleremo di figli, casa, lavoro ecc… ).
Il romanticismo sarà sovrano ( AH AH AH AH ).

Ci ri-sentiamo nel blog (https://fashionupparrucchieri.wordpress.com),

La vostra

A.S

(articolo precedentemente pubblicato sulla Newsletter di Fashion Up del 10 febbraio 2015)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...