La sposa e la solidarietà – Abito bianco, bouquet e pranzo per 30 invitati!

Anche se ci troviamo in periodo di crisi questo non deve impedirci di vivere con gioia e al meglio i momenti più importanti della nostra vita, al contrario va vista come opportunità per trovare il modo di poter dare a tutti questa possibilità.

Da questa riflessione nasce l’idea della nostra iniziativa che abbiamo ribattezzato di “Wedding Dress Sharing,” al fine di poter offrire a tutte le donne l’opportunità di avere un matrimonio degno di tale nome.

Dall’esperienza legata ad Even29 Onlus abbiamo deciso di aiutare le famiglie che sognano di sposarsi, ma che non ci riescono a causa delle spese: chiediamo quindi alle signore di portare in negozio il loro vecchio abito da sposa, in modo che chi ne ha bisogno possa noleggiarlo ad un prezzo accessibile (sono ben accetti anche gli abiti maschili per lo sposo).

Se siete interessati a darci una mano con questa iniziativa basta passare a trovarci in negozio e lasciarci il vostro completo o vestito per il matrimonio, e noi lo esporremo in vista nel nostro negozio

Il tutto farà poi parte di un più grande progetto, volto a dare a tutti la possibilità di avere il proprio giorno speciale! 

I PARTNER DEL PROGETTO

Annunci